• Condizionatori per ambiente siderurgico Serie CBT
  • Condizionatori per ambiente siderurgico Serie CBG
  • Condizionatori per ambiente siderurgico Serie CBD

La nostra collaborazione con la Refrind è trentennale.

Esperienza, specializzazione, qualità. Sono questi i concetti base che guidano l'attività progettuale e produttività di Refrind, una azienda giovane e dinamica nelle idee, che basa però la sua competenza tecnico-professionale su solide radici familiari con oltre settant'anni di storia. Sono infatti tre le generazioni che si sono alternate nel valorizzare le potenzialità applicative del freddo.

Una grande attenzione è orientata ai settori di più elevato impegno tecnologico: refrigeratori per fluidi per ogni tipo di necesità applicativa e condizionatori industriali, destinati a cabine di manovra o quadri di controllo per carriponte o per le più delicate esigenze funzionali.

Refrind unisce la sensibilità artigianale con l'impiego delle più moderne tecnologie per ottenere il refrigeratore o il condizionatore industriale in perfetta sintonia con le esigenze della clientela e con la migliore flessbilità operativa. 


Condizionatori industriali per ambiente siderurgico
Serie CBG

Refrind propone conizionatori industriali da 3 a 10 kW: condizionatori verticali monoblocco, condensati ad aria, molto compatti, per applicazione a parete in cabine carroponte, palchi di manovra e containers.

 

Condizionatori industriali per ambiente siderurgico
Serie CBT

Refrind propone conizionatori industriali da 4 a 20 kW: condizionatori verticali monoblocco, condensati ad aria, per applicazione esterna a pavimento per il raffrescamento diretto di quadri elettrici o containers.

Condizionatori industriali per ambiente siderurgico
Serie CBD

Refrind propone conizionatori industriali da 6 a 20 kW: condizionatori split, composti da due unità separate, motocondensante ad aria esterna ed unità di trattamento interna, per applicazioni in cabine carroponte e containers.