M&F collabora con Autec dal 1993. Siamo rivenditori e centro assistenza autorizzato con rivendita ufficiale di impianti e ricambi per tutte le serie di radiocomandi prodotti dalla casa madre.

I radiocomandi indusriali Autec sono strumenti ideali per accrescre la produtività e la sicurezza negli ambienti di lavoro più impegnativi.

Autec progetta i propri sistemi di comando e comunicazione secondo i criteri richiesti dalle più evolute norme di sicurezza funzionale. I prodotti vengono verificati da enti notificati per la sicurezza delle macchine, che rilasciano certificati di sicurezza riconosciuti a livello mondiale.

La parte radio è conforme ai requisiti che definiscono gli apparati radio altamente affidabili (Highly Reliable SRD Communication Media). I comandi sono trasmessi con un segnale radio codificato univocamente; ogni radiocomando utilizza il proprio codice, diverso da tutti gli altri e non riproducibile.

I componenti, elettronici e meccanici, sono progettati, costruiti e testati per resistere ad utilizzi gravosi, in presenza di temperaure di esercizio estreme, urti, agenti chimici (oli, vernici e diluenti), disturbi elettromagnetici, polvere ed acqua (IP65), vibrazioni.

I radiocomandi Autec sono "Fail Safe", ovvero con funzioni di sicurezza sempre disponibili anche in caso di guasto al radiocomando. Queste proprietà sono garantite, per molti nostri prodotti, anche da certificazione TUV.

Il codice di trasmissione è contenuto in una coppia di chiavi hardware la cui unicità è garantita da Autec. Ogni trasmittente quindi controlla solo e solamente la propria ricevente ed è impossibile che altri sistemi possano prendere i controllo della macchina radiocomandata. 

Serie AIR

AJM

AJR

AJS

LK NEO 6

 

LK NEO 8

LK NEO 10

LK NEO 12

 

Serie DYNAMIC

FJL

FJM

FJR


FJS


Serie MODULAR

LK 6


LK 8


MJ


MK 06


MK 08


MK 10


MK 12


 

Comandi a Cavo

WA-M


WA-R


WC-L


WC-M


WC-R


WC-S